ELENA POLO D'AMBROSIO E' LA CAMPIONESSA NAZIONALE 2016 DELLA CLASSE 2.4MR
Dal 04-09-2016

CAMPIONATO NAZIONALE 2.4MR - 2016
X ed TROFEO SANDRO RICCI - TROFEO ROTARY FERMO
Complimenti alla vincitrice... (segue)

... dell'edizione 2016 del Campionato Nazionale 2.4mr Elena Polo D'Ambrosio che si aggiudica il TROFEO ROTARY CLUB DI FERMO e il premio per la 1a donna classificata. 2° Mario Gambarini. 3° Giorgio Piccioni. Cristian Tarasco, 1° I.F.D.S., vince il TROFEO SANDRO RICCI. Premi per la Classe Italiana 2.4mr. Andrea Arasio si aggiudica il Trofeo Carlo Annoni. Gatto Stefano si aggiudica un fiocco dall'azienda BRB di Cassio Barbizzi.GianLorenzo Copertari vince il premio under 18. A tutti i gentili, simpaticissimi e professionalissimi Ufficiali di Regata è stato consegnato un presente offerto dall'azienda Salumificio Ciriaci. Alla premiazione sono stati presenti il V.Presidente FIV Francesco Ettorre, il Sindaco diPorto San Giorgio Dott. Nicola Loira, l'Assessore Comune di Fermo Arch. Nunzi, Il Segretario Generale Regione Marche Dott. Fabio Sturani, il Presidente del CIP Marche Luca Savoiardi, il Presidente CONI Fermo Vincenzo Garino la Dirigente INAIL Marche Dott.ssa Mariangela Antognozzi.
Comitato di Regata della Manifestazione:
Presidente CUCCIOLLA MARIO - VIII Zona
Componenti: SFISCHIO ERMANNO - IX Zona, TRAINI FABIO - X Zona, FRANCESCO GIALLUCA PALMA - X Zona, MALLONI NAZZARENO - X Zona, CARLO IOMMI - X Zona, COGNIGNI GIAMPAOLO - X Zona.
Un grandissimo lavoro organizzativo di tutto il team A.s.d. Liberi nel Vento che, in collaborazione con la Lega Navale di Porto San Giorgio, sta ricevendo i complimenti da parte di tutti i gentili regatanti ed accompagnatori per la gentilezza, cordialità, ospitalità e professionalità messa in campo nell'organizzazione della 25ma edizione del CAMPIONATO NAZIONALE 2.4 MR, X ed TROFEO SANDRO RICCI - TROFEO ROTARY CLUB FERMO.
Un grazie a tutto lo staff della A.s.d. Liberi nel Vento e Lega Navale Porto San Giorgio per la professionalità e simpatia.
Complimenti alla vincitrice e a tutti i timonieri che hanno onorato la manifestazione. Carissimi ragazzi ed accompagnatori buon viaggio e buon rientro a casa.

Classifica generale (jpeg)


La vincitrice Elena Polo D'Ambrosio (jpeg)

 

Foto di gruppo (jpeg)