TROFEO CITTą DI JESOLO - BUONE LE PROVE DEGLI ATLETI DI LIBERI NEL VENTO
Dal 13-05-2019

Maltempo che condiziona la Regata Nazionale 2.4mr, due le prove disputate. Vince il campione paralimpico Antonio Squizzato.

News di Uguali nel Vento:

 

Annullate le regate della seconda giornata, decisive sono risultate le due prove disputate sabato. Antonio Squizzato (Società Canottieri Garda Salò) si aggiudica il XVII TROFEO CITTA' di JESOLO, davanti a Elena Polo D'Ambrosio (LNI Milano) e Stefano Maurizio (Compagnia della Vela).
La coppa Fabio Amadi è stata assegnata ad Alexander Sadílek che, residente a Praga, è risultato il timoniere giunto da più lontano.
Nella II prova del Campionato Zonale classe 2.4mR, disputata contestualmente al Trofeo Città di Jesolo, ha primeggiato Stefano Maurizio, seguito da Marco Collinetti (Compagnia della Vela) e da Angelo Boscolo (Jesolo_Yacht_Club).
L'edizione 2019 del Trofeo Città di Jesolo- Coppa Fabio Amadi, regata organizzata, sotto il patrocinio del Comune di Jesolo, dalla Compagnia della Vela ed Uguali nel Vento ONLUS, è stata caratterizzata dall'eccezionale affluenza di timonieri iscritti, provenienti, oltre che da varie regioni italiane, anche da Austria, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Svizzera. Fondamentale il supporto logistico offerto dal Porto Turistico di Jesolo ed il lavoro dei collaboratori impegnati in acqua e a terra. Grazie a tutti

Trofeo Città di Jesolo - Classifica finale (jpeg)