Iniziativa promozione della vela rivolta ai ragazzi dell'Istituto Montani di Fermo 3° Nautico. Sempre più decisi e motivati. COMPLIMENTI!!! ...
Iniziativa promozione della vela rivolta ai ragazzi dell'Istituto Montani di Fermo 3° Nautico. Sempre più decisi e motivati. COMPLIMENTI!!!
Molte le finalità dell’iniziativa di collaborazione tra Liberi nel Vento e Istituto Montani. La prima imparare ai futuri diplomati in conduzione del mezzo navale l’arte della vela con corsi di vela, teorico-pratici, mirati alla conduzione di imbarcazioni 2.4mr e Hansa303, avvicinarsi allo sport paralimpico della vela e conoscere gli ausili e adattamenti che possono essere utilizzati per dare anche a persone con gravi disabilità la possibilità di fare sport, regatare insieme agli atleti del team agonistico, avvicinarsi al mondo del volontariato.
Iniziativa che ha trovato il consenso dell’Associazione Ex Allievi del Montani e di alcune aziende di ex allievi, la Tre Elle Srl, Teseo Spa, Torneria Pettinari Srl, Giano S.r.l, Sam Bulloneria Srl, Energy and Co Srl, Saltec Srl che hanno deciso di appoggiare le finalità del progetto di collaborazione Istituto Montani e Liberi nel Vento.
Alcune foto dell'iniziativa: